martedì 30 dicembre 2014
Ottavo post: Xizozzi divini
Colui che vi presento oggi non è uno Xizozzo qualunque, ma il capostipite (forse) di questi gloriosi e fieri esseri viventi: lo Divinixizozzo.
Nonostante l'aspetto di un polpo cucinato male, lo Divinixizozzo è considerato dai suoi simili come una divinità: leggenda narra che la sua nascita sia la conseguenza di una notte di passione tra il terrificante Cthulhu e Barbara d'Urso.
Al contrario di molti altri dei, per evocare 'sto coso inutil...questa forma di vita evoluta basta sparare un bestemmione nei suoi riguardi e lui schizzerà fuori dal mare per gridarvi uno "STOCAZZO" o un "PUPPAMELO".
Arrogante, sicuro di sé e vizioso, lo Divinixizozzo pretende che a nome suo si sacrificano i giornali scandalistici usandoli come carta igienica; soprattutto se all'interno della rivista ci sono notizie su Barbara d'Urso (ma quanto si vogliono bene mamma e figlio).
Gli studiosi non hanno ancora scoperto cosa sia in grado di fare effettivamente lo Divinixizozzo, ma molti pensano che gli piace giocare con squali affamati, questa deduzione nasce dal fatto che ha un tentacolo mutilato (vedi foto sopra).
Di per sé non è pericoloso, ma se vi doveste imbattere nello Divinixizozzo allontanatevi da lui immediatamente: potrebbe farvi comprare un set di pentole della Mondial Casa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento